Il Sistema di Gestione Integrato per la Qualità, la Sicurezza Alimentare e la Tracciabilità di Camst è elaborato in conformità alle norme UNI 10854:1999 (Sistema HACCP), UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 22000:2005 e ISO 22005:2008 sottoposto a verifica periodica da parte dell’Ente di Certificazione Bureau Veritas.

La qualità in Camst è un modo di operare che ha come obiettivi la limitazione dell'incidenza del caso nei risultati dei processi aziendali, la riduzione degli sprechi dovuti a inefficienze organizzative, il monitoraggio dei rischi igienico-sanitari di una produzione alimentare e la rintracciabilità degli alimenti lungo la filiera produttiva.

La selezione e il controllo sulle materie prime acquisite e sui fornitori rappresentano un tassello importante del Sistema Integrato per la Qualità, la Sicurezza Alimentare e la Tracciabilità del Gruppo Camst.

Camst utilizza prodotti provenienti da agricoltura biologica, a lotta integrata, prodotti tipici (DOP, IGP, STG, DOC) e dietoterapeutici (senza glutine, uova, latte, zucchero), e non utilizza prodotti ritenuti nocivi come gli OGM, richiedendo ai fornitori di sottoscrivere un codice di condotta etica.

L'introduzione in azienda di un S.G.Q.S.A. ha come scopo l'organizzazione e il controllo delle attività aziendali con un duplice obiettivo:

  • assicurare nel tempo il livello qualitativo dei prodotti/servizi in modo da soddisfare le attese dei Clienti
  • individuare e ridurre le inefficienze aziendali ed eliminarne i costi
  • tracciare materie prime e prodotti finiti per garantire la salute del consumatore finale

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D