25 giugno 2012

Clicca sui dati di bilancioIl Bilancio in utile 2011 è stato presentato Venerdì 22 Giugno al Palazzo dei Congressi di Bologna dove si è riunita l’Assemblea dei Soci della cooperativa.
Camst ha ottenuto anche quest’anno risultati positivi grazie soprattutto alle strategie di sviluppo applicate.
Nonostante la crisi del mercato, Camst:
* ha continuato ad investire (16 milioni di euro) in nuovi locali, aperture di centri commerciali e in nuove gestioni con l’acquisizione di nuovi clienti;
* ha ridotto il costo merci;
* ha tutelato i posti di lavoro dei soci dipendenti: anzi, ha incrementato il personale di 830 unità portando il numero dei dipendenti del Gruppo Camst a più di 11000. 
L'attenzione ai posti di lavoro dei soci, l’innovazione, l’esplorazione di nuovi mercati e la crescita sono le priorità che Camst si è prefissata per il futuro.

GRUPPO CAMST
L’andamento del Gruppo Camst è stato positivo: i ricavi sono aumentati del 6,55% durante il 2011, il fatturato ha superato i 978 milioni di euro con un netto consolidato di 60 milioni e un utile aggregato di 10,5 milioni di euro.

La crescita di fatturato del Gruppo Camst è avvenuta in modo significativo in tutti i settori della ristorazione:

• scolastico;
• sanitario-assistenziale;
• ristorazione aziendale.
Sul fronte europeo si sono registrati ulteriori successi con Day Ristoservice e con L&D, una tra le prime società di ristorazione in Germania.

STRATEGIE FUTURE
I propositi per gli anni a venire sono in linea con quelli della capogruppo Camst e si concentrano sulla difesa dell’occupazione per gli 11000 dipendenti del Gruppo, sulla ricerca di nuovi mercati, sull’innovazione e la crescita.

Air Jordans

Vai all'archivio news »

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D