11 luglio 2019

Presentata a Milano in conferenza stampa la 31esima edizione di SANA – Salone internazionale del biologico e del naturale, punto di riferimento per il settore del biologico in Italia che si svolgerà a Bologna dal 6 al 9 settembre.

Camst, partner storico di Bologna Fiere, rafforza con il proprio contributo la vocazione alla sostenibilità dell’evento ridisegnando la propria offerta di ristorazione all’insegna del “plastic free”. Luigi Mazzocchetti- responsabile ricerca e sviluppo operativo della ristorazione commerciale del Gruppo Camst - ha presentato in conferenza stampa il nostro impegno che porterà al risparmio di circa 10 tonnellate di plastica per i giorni della manifestazione.

Nello specifico: l’eliminazione della plastica monouso come piatti, bicchieri, cannucce e boule per insalate che saranno esclusivamente in materiale compostabile; l’adozione di un sistema di free-beverage attraverso alcuni punti di distribuzione. Gli ospiti potranno scegliere tra acqua in bottiglie realizzate in materiale compostabile e un servizio di ricarica tramite distributori di bevande. Ci sarà anche la possibilità di acquistare – a prezzi vantaggiosi - borracce da utilizzare per le “ricariche”. Come ad esempio bevande salutistiche e naturali a base di succhi e di erbe.

 

Vai all'archivio news »

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D