20 marzo 2017

Anche quest'anno Camst aderisce alla Salt Awareness Week, la settimana mondiale per la riduzione del consumo di sale, in programma dal 20 marzo al 26 marzo.
 
Per tutta la settimana, presso i ristoranti self service Tavolamica, Gustavo, Gustamì e Magnosfera, e i bar, i clienti troveranno la locandina e i depliant informativi con alcune buone pratiche, suggerimenti e consigli.

La campagna Meno Sale Più Salute pone l’accento sulle informazioni che è possibile reperire dall'etichetta degli alimenti: infatti molti cibi naturalmente poveri di sale, subiscono un trattamento tecnologico di trasformazione che li rende più salati. In Italia, l'iniziativa è promossa dalla Società Italiana di Nutrizione Umana (SINU), in collaborazione con il Gruppo Intersocietario Meno Sale Più Salute, che hanno aderito sin dalla prima edizione alll’iniziativa organizzata a livello mondiale dalla World Action on Salt and Health (WASH).

Vai all'archivio news »

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Day - Servizio Buoni Pasto
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D