08 novembre 2017

OGNI GIORNO, A UN PASTO DA TE è la headline scelta per la nuova campagna di Camst: si gioca, con ironia, sul concetto di vicinanza al cliente, da intendersi come attenzione al cliente ed alle sue diverse esigenze, uno dei valori più importanti della mission aziendale.

Sarà forse perché nasce come cooperativa, con una particolare sensibilità al valore umano del lavoro (oggi chiamato capitale sociale), sta di fatto che Camst si muove sul mercato con tutta la competenza del grande brand, ma conservando ancora quell’attitudine all’ascolto, al dialogo, al problem solving, che fa sicuramente la differenza.

La vicinanza di Camst ai propri clienti viene così simpaticamente personificata dagli chef, i quali si trovano fisicamente sul luogo del lavoro presso i clienti. È la rappresentazione di un circolo virtuoso, in fondo: Camst ti è così vicina che ti conosce come nessun altro, e conoscendoti come nessun altro può darti un servizio unico, ovvero impeccabile, tagliato su misura delle tue esigenze.

 

Vai all'archivio news »

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Day - Servizio Buoni Pasto
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D