10 agosto 2017

Come di consueto, all'interno del cortile di Palazzo d'Accursio a Bologna, Camst allestirà il pranzo di Ferragosto per le persone bisognose.
L'iniziativa, voluta da Caritas e resa possibile grazie alla disponibilità del Comune di Bologna, vuole avvicinarsi ai bisognosi e far sentire loro che non sono soli e che la città non li abbandona.

Saranno oltre 200 gli ospiti selezionati dalla Caritas di Bologna: in menu mezze maniche al ragù di verdure, pomodoro fresco e basilico, arrosto di tacchino con ratatouille di verdure di stagione e patate agli aromi, crostata alla marmellata di albicocche e macedonia.

Il nostro sostegno al pranzo di Ferragosto è una tradizione che si rinnova da 13 anni.

Camst è da sempre impegnata in iniziative di solidarietà nella città di Bologna: da 27 anni forniamo gratuitamente 1.000 pasti nel mese di agosto agli ospiti del Centro di Accoglienza di via Sabatucci, nel quale i volontari delle parrocchie svolgono nel corso degli altri undici mesi dell’anno questo servizio con umanità, devozione e spirito di solidarietà. Da molti anni, Camst offre anche il pranzo di Natale all’interno del Centro Commerciale Il Pianeta di Bologna.

Vai all'archivio news »

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Day - Servizio Buoni Pasto
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D