17 novembre 2017

FICO Eataly World - Fabbrica Italiana Contadina - ha aperto al pubblico.

E' il parco agroalimentare più grande del mondo: 2 ettari di campi e stalle con più di 200 animali e 2000 cultivar, 40 fabbriche contadine, 40 diversi luoghi ristoro, sei giostre educative e un centro congressi che può ospitare da 50 a 1000 persone.

Tra i punti ristoro, il nuovo Ristorante Bell'Italia - Camst per Eataly: un viaggio alla scoperta dei sapori e delle tradizioni del territorio italiano. Il ristorante potrà produrre fino a 1000 pasti al giorno, su uno spazio di 900 mq con 500 posti a disposizione per ospitare di piccoli e grandi eventi.

Il menu porterà in tavola, in base alla stagionalità e alla disponibilità dei prodotti del grande mercato di FICO, i piatti più rappresentativi delle regioni italiane. Si comincia con l’Emilia Romagna, per poi lasciare spazio alle altre ragioni italiane.

Bell’Italia di nome e di fatto: in tavola le ricette che sapranno valorizzare al meglio le eccellenze enogastronomiche che il made in Italy regala.

Sempre all’interno di FICO, Camst è presente anche con il format di ristorazione commerciale Dal 1945 Gustavo Italiano: Il Buon Caffè proporrà il caffè nelle sue versioni più tradizionali ma anche in quelle golose dei caffè speciali, insieme ad una selezione di the, infusi, soft drink e spremute di frutta fresca.
 

Vai all'archivio news »

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Day - Servizio Buoni Pasto
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D