15 giugno 2017

Camst ha celebrato i 25 anni di attività nel territorio di Pordenone a Palazzo Mantica con l’evento Una scelta di Buon gusto durante il quale sono intervenuti l'assessore comunale al turismo Guglielmina Cucci, il vicepresidente e assessore alle attività produttive, turismo e cooperazione della Regione Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello, e la presidente di Camst Antonella Pasquariello.

Trasparenza, Made in Italy, Territorialità, No allo Spreco, sono i valori su cui devono puntare le aziende e le istituzioni nel prossimo futuro per rilanciare l’economia del territorio. Le scelte di Camst vanno in questa direzione.

Durante la tavola rotonda Giuseppe Semeraro direttore commerciale Camst, Francesco Malaguti direttore acquisti Camst e Fabrizio De Paulis responsabile commerciale Nord Est Camst, moderati dal giornalista Raffaele Brogna del blog ioleggoletichetta.it hanno illustrato i processi e i risultati dell’azienda: Camst a Pordenone produce 3500 pasti al giorno,1.278.000 pasti all’anno, per più di 200 clienti, con 126 dipendenti.

A chiusura dell'evento un cocktail con un percorso ragionato di degustazione di prodotti del territorio come la Polenta Socchievina, il formaggio Frant, lo speck di Sauris e la Trota regina di San Daniele per sottolineare il legame saldo che l’azienda ha con i produttori locali.

UNA SCELTA DI BUON GUSTO

Una Scelta di Buon Gusto è il format che vuole raccontare come l’azienda abbia a cuore il cibo e le persone, attraverso la valorizzazione del territorio, il supporto tecnologico della cucina centralizzata di Pordenone e l’apporto prezioso di chi lavora ogni giorno con passione per limitare i tempi di stoccaggio degli alimenti e per contenere lo spreco alimentare.

SCARICA LA BROCHURE "UNA SCELTA DI BUON GUSTO"

Vai all'archivio news »

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Day - Servizio Buoni Pasto
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D