04 maggio 2018

Anche quest'anno Camst è partner di Seeds&Chips, il più importante evento internazionale dedicato alla food innovation, torna dal 7 al 10 maggio all’interno di Milano food city, la settimana di eventi legata al mondo del cibo nel capoluogo lombardo.

Climate change, robotica, riciclo, economia circolare, e-commerce e agricoltura 2.0: questi i temi affrontati durante i focus, tavole rotonde, momenti di discussione a cui interverranno più di 200 relatori da tutto il mondo. L'obiettivo è quello di offrire il meglio dell’innovazione italiana ed internazionale applicata al food e presentare le più recenti e innovative soluzioni applicate al comparto per accendere i riflettori su cibo e innovazione.

Tra gli ospiti più attesi, l’Executive Chairman di Starbucks, Howard Schultz, che aprirà la prima giornata e il 68° Segretario di Stato Americano John F. Kerry che l'8 maggio interverrà sull'importanza del cambiamento climatico nel sistema alimentare e sul futuro sostenibile.
Giovedì 10 maggio, tra i relatori, ci sarà Roberto Limentani, CEO di Camst International.

Sempre il 10 maggio verranno assegnati i Seeds&Chips Awards, i premi di Seeds&Chips per i progetti più innovativi; Camst consegnerà, ad una tra le 12 startup in concorso, il premio Eat Healthy - Best health and diet solutions.

 

 

 

Vai all'archivio news »

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Day - Servizio Buoni Pasto
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D