15 june 2017

Nel novero delle azioni che Camst mette in atto per consolidare il rapporto con le comunità – siano esse reali o virtuali – che ruotano intorno al sempre più complesso mondo del cibo, siamo oggi lieti di dare il benvenuto ad una nuova iniziativa.

Le nostre cucine da tempo stavano sperimentando un nuovo modo di comunicare l’alimentazione e oggi possiamo dire che... il piatto è servito! Nasce Matita e Forchetta, il web magazine di Camst che parlerà di bambini, di cibo, di cibo e bambini, di mamme e di cucina, di papà e di figli e tanto altro.

Così come gli ingredienti di un piatto prelibato sono numerosi, e innumerevoli sono le sfumature di ogni salto in padella, allo stesso modo Matita e Forchetta si prefigge l’ambizioso obiettivo di sbrogliare tutta questa complessità per offrirla ai propri lettori: dai più grandi ai più piccoli! Siano essi i bambini che nutriamo, ogni giorno, nelle nostre mense, siano i genitori, a volte in apprensione, siano i cuochi più curiosi o gli addetti ai lavori di questo fantastico mondo del cibo. Insomma, nelle pagine di Matita e Forchetta i nostri lettori troveranno davvero pane per i loro denti, con contenuti sempre aggiornati, sempre in linea con le ultimissime novità.

Guide, temi e focus specifi saranno la vostra stella polare nell’universo del cibo, tradizionale, biologico o vegano. Matita e Forchetta darà il giusto spazio che ogni argomento merita, senza preferenze, senza preconcetti. E soprattutto, il vero valore aggiunto dell’inizativa sarà la vostra partecipazione.

Mandateci le vostre lettere, i vostri commenti, non esitate a includere fra i preferiti gli account social Facebook, Twitter e Instagram.

Buona lettura! www.matitaeforchetta.it

 

Go to News Archive »