Cooperativa italiana ristorazione

Il Gruppo Camst, di cui fanno parte 10 società in Italia (tra cui: Bassa Romagna Catering,  Matilde Ristorazione,  Serimi,  GI, Due Castelli,  Se.R.A.,  Summertrade,  GeristParty Ricevimenti,  Day Ristoservice), una in Germania (Lohmeier) e una con obiettivi di fatturato all’estero (Creia),  studia e propone un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente. fattura 660 milioni di euro, conta circa 13 mila dipendenti e produce 115 milioni di pasti all’anno (dati bilancio 2015).

La solidità del Gruppo è bene espressa dai risultati di bilancio e di crescita del lavoro, con un costante incremento degli investimenti e dell’impegno sociale.
 
Le Società del Gruppo

Il Gruppo Camst partecipa oggi a più di 20 società, per lo più controllate o collegate al gruppo, tra queste:

  • Società che offrono servizi intergrati a persone, aziende ed enti pubblici, ad esempio Day RistoService, produttore di servizi attraverso l’emissione di buoni pasto (ticket restaurant); altre si occupano  della gestione di servizi di pulizia o di conduzione di farmacie;
  • Società  che svolgono attività di tipo complementare, sempre in linea con le strategie della capogruppo; ad esempio la ristorazione nei poli fieristici di Rimini e Firenze, e servizi di banqueting e catering specializzati.
  • Società a partecipazione mista pubblico-privato, nate sulla base della collaborazione tra Camst e gli Enti Pubblici che  si occupano prevalentemente delle gestioni dirette delle refezioni scolastiche.

Leggi LA SCHEDA DEL GRUPPO CAMST

Segui Camst su LinkedIn

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Day - Servizio Buoni Pasto
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D