Un racconto a più voci sul mondo del lavoro al femminile con la partecipazione dell’attrice di teatro Marinella Manicardi. Nasce così, in occasione dell festa della donna, la web serie "A pranzo con Marinella”, cinque puntate che vedono come protagoniste cinque dipendenti di Camst in una chiacchierata con l’attrice nel corso di una pausa pranzo all’interno del ristorante self-service Tavolamica di Camst. 

Marta, Simonetta, Stefania, Erica e Benedetta: 5 storie al femminile per raccontare progetti e speranze, difficoltà e successi sui luoghi di lavoro e per lanciare un messaggio di positività nel percorso di conquista e di difesa delle pari opportunità oggi.

Questo progetto rappresenta la tappa di un cammino che ha già coinvolto un gruppo di dipendenti dell’azienda, uomini e donne, con l’obiettivo di promuovere un cambiamento culturale che riguardi in maniera diffusa l’intera organizzazione, in cui circa il 90% dei dipendenti è donna, con l’impegno di far crescere il numero di donne che ricoprono ruoli di responsabilità.

Episodio #5 Trasmettere il sapere: Simonetta Iannopoli

Episodio #4 Il valore delle persone: Erika Camorani

Episodio #3 Trovare l'equilibrio: Stefania Marazzi 

Episodio #2 Iniziare un'avventura: Benedetta Cipriani

Episodio #1 Protagoniste della nostra vita: Marta Faleschini

Guarda il trailer

 

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D