Camst dedica a tutti gli studenti delle scuole pubbliche e private un’attenzione speciale: quella di una realtà in grado di rendere ogni pasto consumato nella mensa scolastica un’esperienza gratificante, seguendo la crescita dei suoi piccoli clienti dal nido, alla scuola primaria, alla scuola secondaria, fino all’università. L’offerta è quella di menu scolastici equilibrati, sani, personalizzati, e preparati con materie prime certificate.

Camst è stata la prima impresa in Italia ad entrare nel mercato della ristorazione scolastica nel 1973,  ed è attualmente il punto di riferimento nel settore con un fatturato di oltre 194 milioni di euro e più di 44 milioni di pasti l’anno.

Dalla stretta collaborazione con gli uffici scolastici e le ASL preposte alla verifica dei progetti dietetici, sono stati studiati dei menu personalizzati secondo le indicazioni nutrizionali adeguate alle diverse fasce d’età.

Da anni Camst è impegnata nell’elaborazione di piani di comunicazione e nell’educazione alimentare per migliorare il rapporto e le relazioni con gli utenti del servizio. Campagne di comunicazione, informazione e formazione dell’utenza, che coinvolgono bambini, genitori, insegnanti che vogliono dare un contributo alla conoscenza di una corretta alimentazione nel mondo della scuola.

Camst propone soluzioni di ristorazione e di servizi integrati diversi e studiati per ogni singolo cliente:

Inoltre, forte dell’esperienza nel settore gestionale, Camst offre:

 

Le nostre società

Logo GI - Gastronomia Italiana
Logo Gerist Ricevimenti
Logo Bassa Romagna Catering
Logo Due Castelli Ristorazione
Logo Matilde Ristorazione
Logo L & D: Über L & D